28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio
www.ac-capriolese.it

coppa lombardia- capriolese 2 - gorlago calcio 1

07-09-2008 - Calcio
Capriolese: Pagani, Goffi, Muratori (60´ Zucchetti), Rinaldi, Castellanelli (46´Piantoni), Marchetti, Cavadini (75´ Rossini), Celestini, Membrini, Peri (70´ Bianchetti), Loda (54´Zambelli) . All. Marmaglio

Golrlago: Allievi, Santucci (70´Zanotti), Freri(57´ Aru), Comotti, Poloni, Mazzucchetti, Esposito(57´Castelli), Tagliaferri(29´ Allieri), Merli, Nicoli(90´ Pecis), Villa. All. Bolis

Reti: 33´ Loda, 42´Loda, 78´ Merli.
Ammoniti: Goffi, Tagliaferri, Allieri.
Espulsi: Marchetti al 80´ per doppia ammonizione.
Arbitro: Mazzochi

Capriolo: Buona la seconda, i granata vincono l´incontro dominando tutto il primo tempo e soffrendo negli ultimi minuti in inferiorità numerica.
Incomincia bene i Gorlago concludendo per due volte nei primi minuti di gioco con Villa e Nicoli, ma le conclusioni non impensieriscono Pagani.
Capriolese in avanti provando da fuori con Castellanelli, ma è bravo a parare in tuffo Allievi, e poi con Peri, ma la conclusione è debole.
Al 33´ azione che cambia il risultato, Loda in area servito da Cavadini prova con una girata al volo ma il portiere bergamasco si supera deviando in corner, e sugli effetti dello stesso angolo sempre Loda di testa sfrutta un cross di Marchetti e sigla l´1 a 0.
Quattro minuti più tardi altra occasione da gol granata sempre Loda scatenatissimo, raccogliendo un passaggio da Cavadini spara in porta un bolide, ma Allievi nuovamente mostra le sue capacita di portiere deviando in angolo.
Sullo scadere del primo tempo Gorlago tutto in avanti e viene punito nuovamente da Loda, che raccoglie palla a centrocampo e si invola in una corsa solitaria al limite dell´area dribbla Santucci e con un destro preciso a giro insacca sul palo lontano senza dare scampo all´estremo difensore avversario.
La ripresa è molto più blanda della prima frazione di gioco, infatti i ragazzi di Marmaglio, cercano di soffocare il gioco con dei continui fraseggi, e gli ospiti cercano di recuperare senza avere fortuna, infatti arrivano al tiro con Merli, e Villa ma le conclusioni sono abbondantemente a lato.
La Capriolese aspetta l´avversario e cerca di colpire in contropiede e nel giro di pochi minuti ha più occasioni di fare gol, ma sia Zambelli che tira sul palo, e Rossini appena entrato non riescono a trafiggere Allievi.
Al 78´ Gol del Gorlago lancio di Comotti in area Pagani esce e respinge corto sui piedi di Merli che da buona posizione insacca a porta vuota.
Gli ospiti provano a schiacciare la Capriolese, ma i granata con un uomo in meno dopo l´espulsione di Marchetti per doppia ammonizione tengono e si aggiudicano la gara.

Realizzazione siti web www.sitoper.it