27 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio
www.ac-capriolese.it

coppa lombardia capriolese 1 - castelmella 0

02-10-2008 - Calcio
Capriolese: Copler, Zucchetti (66´ Goffi), Muratori, Rinaldi, Castellanelli (73´Peri), Magoni (9´Ferrari), Cavadini, Rossini (89´Bianchetti), Membrini, Celestini, Zambelli (67´Piantoni). All. Marmaglio

Castelmella: Rivetti, Catina, Bacca, Prandelli (69´Bolpagni), Boldini, Mosca, Dentati (90´ Dosi), Parmigiani, Arminio, Dorosini M.(69´Zotti)., Dorosini S. All. Salomoni.

Ammoniti: piantoni, Catina, Boldini, Parmigiani, Arminio.

Reti: 15´ Celestini

Arbitro: Negrini di Brescia

Capriolo: La Capriolese vince contro un Castelmella combattivo e coriaceo, anche se nel primo tempo sono i padroni di casa a fare la partita, al 15´ Celestini porta in vantaggio i suoi con una punizione dai venti metri che si infila nell´angolino imprendibile per Rivetti, poco dopo Cavadini su cross di Ferrari coglie la traversa in seguito ad una deviazione aerea.
Al 30´ gli ospiti hanno l´occasione per pareggiare ma la conclusione di Dentuti viene parata facilmente da Copler.
Sullo scadere del primo tempo contropiede granata Membrini dal limite tira una fucilata che viene respinta coi pugni dal portiere.
Il secondo tempo è di marca ospite corre e pressa a tutto campo, ma senza impensierire più di tanto, ma al 53´ è la Capriolese con Cavadini a rendersi pericolosa con un incursione dalla sinistra ma è bravo Rivetti a deviare in corner in uscita.
Al 17´ è Zotti appena entrato bravo a girarsi e calciare a rete ma il tiro finisce a lato.
Al 23´ episodio che potrebbe riaprire la partita Dorosini S. in area viene toccato duro da Goffi, ma l´arbitro non concede il penalty.
Al 37´ ultima occasione della partita per il Castelmella di pareggiare punizione dal limite, sulla palla va Parmigiani, calcia con giro sopra la barriera ma Copler si supera in tuffo deviando in angolo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it