29 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio
www.ac-capriolese.it

cologne 2 - capriolese 2

05-10-2008 - Calcio
Cologne: Vezzoli, Ziboni, Saviori, Belotti (65´Vertoa), Raccagni, Cattaneo, Perini, Lancini, Scolari, Quarto (69´Comenduli), Zanni(46´Bosio). All. Perini.

Capriolese: Copler, Zucchetti, Muratori, Rinaldi, Castellanelli, Goffi (35´ Ferrari), Cavadini (83´ Nicoli), Rossini (60´Piantoni), Membrini, Celestini, Zambelli. All. Marmaglio

Ammoniti: Cattaneo, Zanni, Zucchetti, Rinaldi, Castellanelli.

Reti: 5´, 50´ Scolari, 10´ Membrini, 55´ Zambelli (rig.).

Cologne: non è una bella partita quella vista al Bonassi, tra una Capriolese stanca dalla gara di coppa infrasettimanale, ed un Cologne che gioca in contropiede e cercando di contenere gli attacchi granata.
Ma a sorpresa sono i locali ad andar in vantaggio, al 5´ corner dalla destra ed incornata vincente di Scolari che supera Copler.
Un minuto più tardi Celestini ruba palla vicino all´area avversaria arriva al limite e calcia ma è bravo Vezzoli a parare in tuffo.
Al 10´ pareggio granata con Membrini che con una mezza rovesciata insacca senza dare scampo al portiere avversario, servito magistralmente da Cavadini.
I ragazzi di Marmaglio attaccano e fanno la partita ma non riescono a trovare la stoccata vincente, e si fanno sorprendere in contropiede al 25´ con Zanni bravo ad arrivare sino al limite, ma poi spreca calciando abbondantemente a lato.
Al 40´ buona occasione per gli ospiti,ma sempre Zanni salva sulla riga di porta una punizione battuta da Castellanelli da posizione defilata.
La ripresa comincia con il vantaggio dei bianco rossi, sempre Zanni il più pericoloso del Cologne parte decisamente in posizione di fuorigioco, l´arbitro non ravvede l´irregolarità e lascia correre la punta locale entra in area e con un diagonale trafigge Copler in uscita.
Al 55´ pareggio ospite, dopo una buona azione corale dei granata la palla giunge a Rossini che solo davanti a Vezzoli sta per calciare a rete, ma Saviori gli frana addosso tentando di anticipare il centrocampista granata, e l´arbitro assegna la massima punizione, sul dischetto si presenta Zambelli e sigla il 2 a 2.
La Capriolese ci crede, e cerca di raggiungere la vittoria ma prima Piantoni calcia alto da buona posizione e poi ancora Zambelli dal limite calcia a lato non riescono a trovare il gol vittoria, il Cologne si difende coi denti fino alla fine e si conquista un punto importante.

Realizzazione siti web www.sitoper.it