29 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio
www.atleticoparatico.it

cividatese - atletico paratico 1 - 1

06-10-2008 - Calcio
Chiamiamola "ripresina" questa di Cividate dal punto di vista della classifica un punto che fà morale; dal punto di vista della squadra un punto di svolta importante.
Per la prima volta quest´anno si è visto la squadra che nei momenti di difficoltà ha mostrato gli attributi reagendo colpo su colpo contro una buona formazione come quella della Cividatese.
Si parte bene nei primi dieci minuti con la partita sotto controllo, poi improvvisamente una amnesia difensiva ed il solito gol da pochi passi sembra il preludio ad una giornata nera. Invece testa bassa e pedalare i leoni creano e macinano gioco e con Bornati prima colgono un clamoroso palo poi finalmente trovano il pareggio con una serpentina vincente.
La partita è proprio cambiata con continui attacchi alla porta della Cividatese. Nella ripresa, almeno per 25 minuti lo spartito non cambia, anche se con il favore di vento, che peraltro anche il Paratico ha usufruito nel primo tempo, anche gli orange di casa trovano qualche azione pericolosa; ma è ancora Bornati a trovarsi almeno tre volte a tu per tu con il portiere avversario e a non concludere positivamente. Nel finale ancora una leggerezza consente alla Cividatese di sfiorare il gol che avrebbe saputo di beffa, e sul capovolgimento di fronte anche Fasanini da poco entrato calcia addosso al portiere.
Non è una svolta completa, ma forse stiamo riaprendo gli occhi dopo un brutto sogno. Accontentiamoci.

Fonte: società

Realizzazione siti web www.sitoper.it