www.ac-capriolese.it
capriolese 4 - unica 0
14-09-2008 - Calcio
Capriolese: Pagani, Goffi, Muratori, Magoni, Castellanelli, Marchetti ( 59´Ferrari), Cavadini,
Peri (80´ Bianchetti), Loda, Celestini, Zambelli (46´ Membrini) All. Marmaglio
Unica: Zamboni, Bontempi (22´ Gabossi), Volpi, Pedersoli, Ghiaini, Allioni, Stofler, Ghezza, Spelgatti, Romele ( 75´ Agosti), Marioli ( 46´Toti). All. Bosetti
Arbitro: Ragone di Brescia
Reti: 8´ Celestini, 19´ Zambelli, 68´ Celestini, 75´ Membrini
Ammoniti: Magoni, Marchetti, Cavadini, Stofler, Grezza.
Capriolo: Comincia con una vittoria la Capriolese, che affronta l´Unica sicura protagonista della stagione, ma i ragazzi di Marmaglio interpretano e dominano la partita dall´inizio alla fine.
La prima conclusione è degli ospiti al 2´ con Marioli ma il suo tiro finisce a lato.
Poco dopo è Zambelli che ha la possibilità di portare in avanti i suoi ma la conclusione aerea non è precisa.
All´8´ grande contropiede dei granata, con Cavadini che mette Celestini solo davanti a Zamboni e che con un tocco di desrto non gli da scampo e sigla la rete del vantaggio.
Al 16´ Castellanelli dal limite batte una punizione ma il suo tiro viene deviato in angolo, e sugli sviluppi dello stesso Zambelli batte a rete senza dare scampo al portiere avversario.
Al 28´ i camuni si fanno vedere dalle parti di Pagani ma la punizione di Ghezza finisce alle stelle, poco dopo è sempre la Capriolese a rendersi pericolosa con Cavadini servito da Loda, ma la sua incursione in area viene parata di piede da Zamboni, e due minuti più tardi sempre Cavadini dopo essersi liberato dalla marcatura di Gabossi entra in area e calcia a rete ma uno splendido intervento del portiere ospite devia la palla in angolo.
I granata cercano la via del terzo gol ma non lo trovano prima con Cavadini e poi con Loda su punizione.
Sullo scadere del primo tempo ghiotta occasione per i ragazzi di Bosetti ma la punizione battuta di Romele non viene trattenuta da Pagani ma in copertura arriva Castellanelli che respinge la palla lontano.
Nel secondo tempo i Camuni cercano di recuperare ma la Capriolese si difende e gestisce il risultato colpendo con dei micidiali contropiedi, ed al 68´ Loda difende palla in area e appoggia per l´accorrente Celestini che dal limite fa partire un bolide che si insacca sotto la traversa per il 3 a 0.
L´Unica ormai in difficoltà non trova sbocchi per rendersi pericolosa, e ed al 75´ viene castigata nuovamente da Membrini che solo davanti al portiere è freddo ed insacca per il definitivo 4 a 0
La gara si può definire ormai chiusa anche se gli arancioni camuni cercano il gol della bandiera ma la formazione di casa non concede niente fino alla fine.