26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio
www.ac-capriolese.it

capriolese 1 - provaglio d´iseo 0

26-10-2008 - Calcio
Capriolese: Pagani, Goffi, Muratori, Magoni, Castellanelli, Bonardi, Cavadini, Rinaldi, Membrini, Piantoni, Zambelli. All. Marmaglio
Provaglio d´Iseo: Ferroni, Ruscitti, Paderni, Gotti, Vignoni, Bonfadini, Romeda, Bosetti Ac., Zatti, Bosetti Al. All. Spada
Reti: 40´Cavadini
Ammonizioni: Magoni, Cavadini, Piantoni
Espulsi: 15´ Bonfadini (reazione), 60´Cavadini (doppia ammonizione)

Capriolo: partita a senso unico quella al Rigamonti, i padroni di casa dominano la partita creando moltissime occasioni da gol, ma non riescono e concretizzare, grazie anche alla superiorità numerica dal 15´ del primo tempo, a causa dell´espulsione per fallo di reazione di Bonfadini, mentre gli ospiti, in novanta minuti non riescono a fare una conclusione verso la porta granata.
Passiamo alla cronaca, granata pericolosa sin dai primi minuti, con Cavadini ma la conclusione è alta, al quarto d´ora Bonardi lancia Membrini che solo in area si gira e calcia tra le braccia di Ferroni, verso il 30´ stavolta è Rinaldi a concludere su sponda di Membrini, ma la conclusione sfiora il palo alla destra del portiere.
Tre minuti più tardi punizione dal limite di Castellanelli la palla supera la bariera, ma è bravo Ferroni a deviare in tuffo.
Al 40´ vantaggio casalingo, Zambelli dalla fascia destra cambia gioco per Cavadini, dribbling secco su Paderni e conclusione sul primo palo con Ferroni in uscita ed è 1 a 0.
Sulla conclusione del primo tempo, ancora un occasione per i granata, Piantoni raccoglie una corta respinta e calcia a rete, ma la palla finisce ancora una volta a fil di palo.
La ripresa incomincia come è finito il primo tempo c´ioè con i granata in avanti e al 47´ Castellanelli prova con un azione personale, il centrocampista granata s´incunea tra due avversari e dal limite calcia, il portiere attento, respinge in tuffo, e sulla ribattuta Cavadini a colpo sicuro colpisce di testa, ma la palla finisce sul palo per poi attraversare tutta la porta rimbalzando un paio di volte sulla riga.
Al 60´ arriva l´espulsione di Cavadini per doppia ammonizione che pareggia i conti dei giocatori in campo, ed il Provaglio cerca di recuperare il pareggio, senza però mai creare conclusioni verso la porta granata.
La Capriolese cerca di gestire il vantaggio e di colpire in contropiede, arrivando alla conclusione con Membrini di testa e Zambelli da fuori area ma senza mai trovare la porta avversaria, al 39´ sempre Zambelli servito da Membrini dal limite dell´area di rigore vede fuori dai pali Ferroni e con un cucchiaio cerca di battere l´estremo difensore ospite, ma Ferroni è bravissimo a recuperare ed in tuffo a deviare in corner.
Prima del fischio finale ancora Zambelli si presenta solo davanti al portiere ma il suo diagonale finisce sul fondo facendo gridare al gol per l´ennesima volta i propri tifosi sugli spalti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it