26 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio
www.atleticogunners.it

campagna di sostegno per i gunners

10-03-2008 - Calcio
campagna di sostegno per i gunners

Dopo il successo avuto da una Community in Inghilterra, anche in Italia adesso vi sono molti gruppi d´interesse, fra cui "Squadramia", che si muovono nel settore, sostenendo che e´ possibile comprare insieme a 20.000 soci una vera Squadra di calcio.


Comprare realmente una societa´ Calcistica del campionato Italiano insieme ad altri tifosi attraverso il raggiungimento della quota di 20.000 tifosi iscritti ed il pagamento della Quota di 60 Euro per ogni aderente, consentirà a chi aderirà all´iniziativa di diventare vero Presidente, Allenatore e Talent Scout della Squadra!

Anche noi, nel nostro piccolo possiamo promuovere un´iniziativa in questa direzione, aiutando i Gunners a sopravvivere, a dotarsi di un campo sportivo, a promuovere iniziative sportive e di solidarietà, a rendere il calcio e lo sport veramente vivibili ed a portata di tutti. Certamente non possiamo porci l´obiettivo di raggiungere 20.000 adesioni, ma tutti quelli che sapremo coinvolgere contribuiranno a rafforzare il nostro Progetto.

L´idea sembra nuova, ma in effetti non lo è: se tutti diventano soci e sottoscrivono un piccola quota si raggiunge l´obiettivo di raccogliere fondi e garantire attività e sopravvivenza !!!Non abbiamo sicuramente scoperto l´acqua calda, ma è così!!!

Questi i principi essenziali:

· Rafforzare l´attuale squadra

· Allargare l´attività al settore giovanile dando vita a più squadre

· Disporre di un nostro terreno sul quale operare e sviluppare l´attività

· Allargare il campo di azione ad altre realtà, conoscendo situazioni e novità che contribuiranno a far crescere e maturare le nostre potenzialità

· Riprendere e sviluppare la concreta campagna di solidarietà che abbiamo intrapreso dalla nostra fondazione, toccando e conoscendo da vicino altri paesi ed altre realtà, culture e mondi.

Questi dovrebbero essere i concetti base che se ognuno di noi, atleti e dirigenti, soci e staff tecnico, amici e simpatizzanti sosteniamo può condurre a traguardi e risultati insperati. Non chiediamo follie o contributi a chi non è in grado di offrirli, chiediamo un piccolo e concreto gesto a tante persone che ci conoscono, a chi ha giocato con noi, a chi ha partecipato alle nostre iniziative, a chi ci conosce, a chi ci crede pazzi, a tutti coloro che vogliono vivere con noi questa avventura.

Certo, se qualcuno volesse sottoscrivere centomila euro lo può fare e noi accetteremmo senza dubbi questa grande e gentile disponibilità, ma sappiamo che non è così: nessuno è così pazzo da darci centomila euro, ma tanti sono disposti a darci 10, 20 o 50 euro, magari con sacrificio, ma saranno i più ben accetti perché provenienti da chi soffre duramente e lavora dignitosamente per una vita!!

POTETE AIUTARE I GUNNERS COSI´

Consegnando direttamente ai Dirigenti od allo Staff Tecnico una busta contenente il vostro contributo.

Durante gli allenamenti, durante le partite, ai Tornei, oppure contattando i seguenti numeri: Danilo (333.7130459) - Gigi (333.6846519) - Ale (334.9871324)Marco (346.0046903)- Mauro (347.7015462) - Simone (338.6008809)

Effettuando un bonifico bancario.

Ecco gli estremi:Banca Popolare di MilanoAgenzia 49 - Via Ferrieri, 16 MilanoConto 2221 Intestato a: Danilo Costanzo - Piazza Giosia Monti, 9 - 20153 MilanoCoordinate bancarie: ABI:05584 CAB:01649Ricordatevi che se nella causale del bonifico scrivete "Erogazione liberale" avrete diritto ad una detrazione d´imposta IRPEF del 19% (da calcolarsi sull´importo versato fino ad un massimo di 1.500€ per anno), nella dichiarazione dei redditi (mod. 730 o mod. UNICO).

Sponsorizzando il campo di gara.

Se la vostra società/azienda o l´azienda dove lavorate avesse voglia di sponsorizzare il campo di gara con uno striscione pubblicitario a colori (dimensioni metri 5x1), fatecelo sapere e saremo pronti per venirvi incontro con tutte le proposte possibili, ricordando che anche essere sponsor permette di effettuare la detrazione dei costi sostenuti.

Comprando una gadget dei Gunners.

Per voi, per i vostri bimbi, per i vostri famigliari, peri vostri amici.Avremo una maglietta disponibile a maggio, per la finale dell´Ottava Edizione del Trofeo della Liberazione in varie taglie (dalla più piccola per i bambini fino alla taglie grandi, dalla L alla XXXL) e costerà 10 euro.

Il ricavato sarà destinato al "Progetto Gunners 2008/2009".

Aspettiamo idee, aiuti, contributi e suggerimenti da tutti!!!!


Fonte: GUNNERS

Realizzazione siti web www.sitoper.it