26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Basket
www.garbenbasket.com

si riparte!

20-10-2008 - Basket
Cari amici
si riparte, anzi i nostri ragazzi ripartono, ripresentandosi anche quest´anno sul parquet (magari avercelo) di gioco per lo sport che li appassiona da ormai tanti anni.
Si riparte con la novità più importante nota a tutti, Marco Preatoni (ne approfitto per salutarlo se ci legge) il coach che ha fatto crescere i nostri ragazzi (dal 2003) ha lasciato la Garben Basket, e al suo posto è arrivato Andrea Lanzanova. Benvenuto !
Insieme al nuovo coach sono arrivati anche due nuovi componenti a rinfoltire la rosa degli Under ´94, LUCA (un altro) e Carlos (finalmente abbiamo anche noi lo straniero, infatti arriva dalla Repubblica Dominicana), mentre finalmente Alessio, Andrea e Matteo (in rigoroso ordine alfabetico) finalmente entrano a far parte della squadra e potranno giocare tutte le partite del prossimo campionato FIP.
Insomma 17 ragazzi, affiatati da tanti anni di gioco insieme per quelli della prima ora, e i nuovi subito integrati, a disposizione del coach Lanzanova.
Il lavoro di preparazione, sotto tutti gli aspetti, è già iniziato da tempo ormai e i ragazzi sembrano aver iniziato ad assimilare i nuovi fondamenti che coach Andrea sta loro impartendo.
Ci sono già stati i primi incontri amichevoli, con il CCSA di Arese e con gli Under 17 dell´OSL (test piuttosto impegnativo quest´ultimo), per saggiare ciò che sino ad oggi hanno assimilato.
Credo, per quel poco che ho imparato in questi anni, che abbiano fatto vedere qualche segnale positivo di crescita.
Certo tanto ancora deve essere fatto, ma mi/ci auguriamo che continuino, affinché possano dire la loro anche nel prossimo campionato che inizierà a fine novembre prossimo.
Ci saranno le stesse squadre dello scorso anno, salvo il CCSA di Arese, posto occupato dal Cinisello, e sarà come al solito la voglia di giocare e di dimostrare di essere cresciuti (sportivamente parlando) e diventati più bravi a farla da padrone.
A questo punto non ci resta che augurare un grosso IN BOCCA AL LUPO ai nostri ragazzi.
Non vi faremo mai mancare il nostro supporto !!!
Ciao a tutti
Marco D.
P.s. Se qualche genitore volesse collaborare, scrivendo un messaggio da lasciare sul nostro sito per renderlo più vivo si faccia avanti, c´è posto per tutti.




Fonte: un ns dirigente

Realizzazione siti web www.sitoper.it