26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Pallavolo
www.volleycortese.com

giovanili - i risultati della settimana

26-10-2008 - Pallavolo
Secondo turno dei campionati "minori" del GSO Villa Cortese,
Questi i risultati:

1^ Divisione: Volley Pero - GSO Villa Cortese 3-1
PGS Categoria libere: Volley Sedriano - GSO Villa Cortese 1-3
Under 16 BLU : turno di riposo
Under 16 BIANCA : GSO Villa Cortese - Volley Sedriano 3-1
Under 14 : GSO Villa Cortese - Focol Legnano 3-0

1^ Divisione
: Esordio sfortunato delle nostre giovani ragazze della 1^ divisione. Quest´anno il GSO ha puntato sul rinnovamento e ringiovanimento di questo gruppo e l´inesperienza si è già fatta vedere nella prima gara. Avanti il primo set sulle ali di un buon gioco e di molto entusiasmo, le giovani allenate da Igor Galiberti non sno riuscite a mantenere lo stesso ritmo e la stessa concentrazione. Pero più navigato ed esperto ha fatta sua la gara ma Villa Cortese non ha demeritato sul piano del gioco.

Categoria Libere: Pronto riscatto per la squadra di Alessia che dopo la battuta di arresto nella prima giornata ha ottenuto l´intero bottino ai danni della Sedrianese. Prossimo incontro tra le mura amiche Giovedì 30 ottobre ore 21.00 nella palestra dell´Oratorio di Busto Garolfo: avversario il Volley Turbigo.

Under 16: A riposo la formazione BLU allenata da Iovaldi, il fine settimana ha visto la formazione BIANCA guidata da Monica Romano vincere contro le pari età della Sedrianese. Un buon risultato dopo la sconfitta nella 1^ giornata che da morale a tutto il gruppo.

Under 14: Esordio positivo anche per la Under 14 di Giorgio Iovaldi che nella prima gara del torneo fa registrare un netto 3-0 ai danni delle pari età della Focol Legnano.



Fonte: Settore Giovanile

Realizzazione siti web www.sitoper.it