22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio
www.santeustorgiocalcio.sitoper.it

brianza-s.eustorgio 2-2. chiudono gregorio e sonatore

29-03-2008 - Calcio
Con poca motivazione nella testa, con un giusto turnover in campo e un caldo difficile da gestire per gli 80 minuti della gara, il Sant´Eustorgio chiude il campionato con un pareggio 2-2, in rimonta da 0-2, sul terreno di una vogliosa e ostica Brianza, che ha onorato fino all´ultimo il suo torneo.
Con molti uomini fuori fase, la squadra di Canà incassa un pesante 1-2 nei primi venti minuti del match. Prima Palermo capitola su un tiro dalla distanza deviato; poi, complice la dormita della difesa (con colpe specifiche per la coppia Wadolowski-Gregorio) deve vedere la palla finire in rete da distanza ravvicinata su incursione dell´8 avversario.
Ferita e frastornata, la truppa azzurra prova a riprendersi: Gregorio ci prova un paio di volte con due inserimenti bloccati dal portiere, poi però è bravo a sfruttare uno svarione difensivo e a insaccare l´1-2. Nella ripresa il Sant´Eustorgio si ricorda perlomeno di essere la terza forza del torneo e prende in mano, pur senza brillare, il pallino del gioco. Canà ricorre anche ad Alex D´Urso e Iervolino, ma le mosse questa volta non danno i frutti sperati. Un altro episodio fortuito consegna però il 2-2 finale: su rilancio a campanile dalla difesa Sonatore si trova a tu per tu col portiere e lo buca senza pietà.
Nel finale c´è fin troppo nervosismo per un´ultima di campionato ma si conclude comunque a strette di mano.

Un grazie a tutti. Ricordando che il nostro campionato comincia da metà aprile....

Le pagelle:

Palermo 6, Toniato 6, Pugni 6 Sonatore 6,5 Garegnani 6 Piro 6 Wadolowski 5,5 Giusti 6 Ferrari 7 Gregorio 6,5 Romano 6,5 Uche 5,5 A.D´Urso 6 Iervolino 5,5

Realizzazione siti web www.sitoper.it