26 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio
www.calciosangiorgio.it

beati ... i primi

23-09-2008 - Calcio
Bene così...
Parte bene l´ avventura del San Giorgio 94. Con un sonoro 4-1 inflitto al Canegrate i ragazzi di De Chiara si candidano per un posto in alta classifica. Un derby spumeggiante e pieno di emozioni tiene vivo l´ interesse dei tifosi giunti trepidanti al campo sportivo. Vediamo la formazione:
In porta il "gigante" Gorletti, sicuro e quasi mai impegnato. Difesa a quattro comandata dai due centrali Casero e il capitano Parafioriti; terzini Morelli e Scalco. I tre di centrocampo sono Vella, Lerario e Luca. Attacco formato da Giola, Beati in fascia e dal riferimento centrale Moroni. (entrano dalla panchina Rigiroli, Musumeci e Gava).
Cronaca: partita iniziata con qualche brivido qua e là, ma è il Canegrate a passare in vantaggio al 15´ del primo tempo. La risposta del San Giorgio è tutta in un cross di Giola sporcato da Beati.
Ma il bello deve ancora venire: nel secondo tempo i "dragoni" ritornano in campo con grinta e decisione. Moroni pareggia dopo un cross di Morelli, Beati porta in vantaggio il San Giorgio con un tap-in vincente, mentre Musumeci e Rigiroli mettono in cassaforte il risultato.

Migliori: Beati, Moroni
Casero Michele



Fonte: tutto sport

Realizzazione siti web www.sitoper.it