24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio
www.calciosangiorgio.it

beata....delusione

07-10-2008 - Calcio
Prova opaca dei "draghetti" in quel di Busto Arsizio che, sul campo della società Beata Giuliana,
deludono le aspettative perdendo per 3-2.

La Formazione Iniziale
In porta Fodde, difesa a quattro con Prunali, Colombo, Abdyli e Bonardi, a centrocampo con Ferrino Gigliotti Martin e Soma in attacco la coppia Pisoni e Sofionias.

La Partita
La partita inizia sotto il segno degli ospiti che sembrano saper imporre il proprio gioco fino a raggiungere il goal con Martin, sfruttando una ingenuità della difesa avversaria.
Il goal iniziale anzichè galvanizzare la formazione sangiorgese ottiene l´effetto contrario perchè i locali cominciano a macinare gioco occupando sempre maggior campo. La pressione culmina con il pareggio, dove gli attaccanti avversari sono bravi a sfruttare al meglio una grande azione corale.
Il goal subito risveglia i ragazzi arancio-blu che ritrovano il vantaggio grazie ad un rigore trasformato da capitan Bonardi.
A questo punto la partita sembra chiusa ma i padroni di casa non demordono e riescono ad agguantare il pareggio su una dormita della difesa.
La mancata reazione da parte dei ragazzi di Cremes e l´atteggiamento concessivo porta all´inevitabile svantaggio dovuto anche all´intervento "scomposto" del portiere ospite.
Si torna a casa senza punti e con molta amarezza per l´occasione mancata.


Dal nostro inviato a Busto, Carlino Andrea


Fonte: TUTTOSPORT

Realizzazione siti web www.sitoper.it