23 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Basket
www.basketcostaweb.com

b1: e´ la dura legge rios

12-09-2008 - Basket
5 Quarti di gioco e già qualche passo avanti per i lavori in corso della Mia Costa B&P. Contro il nuovo Biassono targato Rios, le nostre ragazze hanno dovuto alzare intensità e ritmo, rispetto all´amichevole contro Rho. Dopo un´inizio con qualche difficoltà offensiva vista la stazza messa in campo dal quintetto milanese, le nostre sono riuscite ad affiancarsi nel punteggio e nella seconda parte sono anche riuscite a condurre per diversi minuti, prima del sorpasso finale che ci ha visti sconfitti anche se solo di 2 punti. Contro la trapotenza di Rios (34 punti su 72 della quadra) non siamo riusciti a fare granchè, a parte un´ottima Francesca Pozzi, che per lunghi tratti le ha dato davvero fastidio. Le uniche note negative sono da cercare nei troppi contropiedi subiti, figli sia delle palle perse che soprattutto di un cattivo bilanciamento dell´attacco.
Si è anche vista una Turri pimpante in fase realizzativa, seguita da una Molteni sicuramente più attiva rispetto a sabato. Manera continua a dare spettacolo sul quadrato anche se ancora sta faticando con i carichi di lavoro atletici. Non resta che aspettare il prossimo weekend per vedere in campo anche l´altro acquisto masnaghese: Laura Galli è ormai quasi pronta dopo la distorsione alla caviglia e già stasera dovrebbe riprendere la normale attività, come Fumagalli che sembra aver archiviato i fastidi al ginocchio.
Il calendario degli impegni prevede ora il torneo di Rogeno U19 tra giovedì 18 e lunedi 22, mentre per la serie B c´è il torneo di Cantù il 19 e 20 seguito dall´amichevole con Sanga domenica 21.
MIA COSTA B&P 70 BIASSONO 72:
Manera 8, Turri 19, Gerosa, Tacchini 8, Viganò 5, PozziF. 8, Molteni 13, Longoni, Beccalli 7, PozziC.


Fonte: Mao

Realizzazione siti web www.sitoper.it