26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Pallavolo
www.atalantina.com

autorotor mara scavi crema 2 - pavidea fiorenzuola 3

28-09-2008 - Pallavolo
(19-25; 23-25; 25-12; 25-22; 16-18)

Autorotor & Mara Scavi: Ginelli, Bordin, Manenti, Maitti, Borghi, V.Bonizzoni, Portalupi (libero), Roderi, Rusconi, E.Bonizzoni, Generani, Cattaneo. All. Cremonesi.
Fiorenzuola: Agarbati, Alletti, Amasantil, Brigati, Cavallaio, Corradi, Francescani, Prazzoli, Ronchetti, Scapezzi, Visconti. All. Amoros. Arbitri: Monica Fiorani e Pierangelo Acerbi.

CREMA — La grande voglia di riscatto dell´Autorotor & Mara Scavi ha fruttato un punto. Ci poteva stare la vittoria, ma al tie break, sul 14-12 la squadra di Cremonesi non ha trovato la botta risolutiva e il Fiorenzuola, compagine bene assortita, è riuscito a spuntarla ai vantaggi grazie ad attacchi precisi. E´ stata una partita double-face. La prima parte è stata nelle mani delle ospiti, quindi reazione della compagine di Gese Cremonesi che nel secondo set ha cambiato la diagonale palleggio-opposto gettando nella mischia Bonizzoni e Roderi per Ginelli, poi rientrata, e Bordin. Roderi e la centrale Borghi sono state le più continue nelle finalizzazione. L´avvio dell´Atalantina è stata contratto, la ricezione non ha supportato la regista. Strada facendo però gli ingranaggi hanno cominciato a girare, il contrattacco specie grazie alla Roderi è stato efficace. Il punto è importante.

Fonte: La Provincia

Realizzazione siti web www.sitoper.it