30 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio
www.atleticoparatico.it

atletico paratico - chiuduno 1 - 2

29-09-2008 - Calcio
E´ proprio stregata la casa del Paratico, che davanti ad un pubblico numeroso non riesce a sbloccarsi in questo campionato di prima categoria. Dopo un primo tempo avaro di emozioni e di bel gioco eccezion fatta per una buona occasione per Tameni imbeccato da Piubeni che mette a lato e per un incredibile fuorigioco fischiato a Vesperini lanciato a rete solo contro il portiere ospite, la partita sembra cominciare nella ripresa.
Ricomincia male per il Paratico che subisce l´ennesimo gol in mischia e forse in sospetto fuorigioco.
La squadra si scuote e produce dopo pochi minuti il gol del pareggio: gran tiro incrociato di Riva che il portiere non trattiene, irrompe Vesperini che da pochi passi trafigge l´estremo ospite.
Sembra la svolta della gara, la squadra prende coraggio e vengono messi in campo Bornati e Fasanini per aumentare la pressione offensiva. In particolare Bornati ha due clamorose occasioni per chiudere il match ma le spreca malamente e come spesso accade dalla possibile vittoria si passa alla sconfitta subendo un incredibile contropiede da parte del Chiuduno che sfrutta una clamorosa indecisione di Lorini; siamo al 43´ del secondo tempo e nei 4´ di recupero ancora due gossissime occasioni per pareggiare con Fasanini e Bornati che gettano alle ortiche la possibilità perlomeno di impattare la gara.
Si conclude così con l´ennesimo amaro in bocca la partita di Paratico che apre una settimana di profonde riflessioni sulle difficoltà della squadra.

Fonte: società

Realizzazione siti web www.sitoper.it