28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio
www.atleticoparatico.it

atletico paratico - b. clusone 4 - 3

20-10-2008 - Calcio
O tutto o niente per questa squadra! 4 gol tutti insieme e una partita che sembra più in equilibrio di quanto effettivamente si sia visto sul campo con un Atletico fianlmente propositivo che và sotto dopo pochi minuti grazie ad un gol spettacolare di Magatelli che incrocia nel sette un traversone di almeno 40 metri lasciando di sasso Patelli. Ma la reazione è immediata e dopo un minuto Riva si divora di testa un gol già fatto a due passi dalla porta, al 22 comunque è lo stesso Riva a ristabilire il pareggio con una zuccata su calcio d´angolo. Si attacca a testa bassa e si arriva al vantaggio con Vesperini che infila di testa su palla inattiva di Tameni. Sembra fatta ma la doccia fredda è dietro l´angolo e su una punizione dubbia ai 25 metri battuta da Magli, Patelli si fà sorprendere da un tiro per nulla irresistibile: è il 2 - 2 con cui si conclude il primo tempo.
Nella ripresa il Paratico si ripresenta voglioso di vincere la gara e a dispetto del risultato finale la gara viene giocata a senso unico con un dominio territoriale e di occasioni da rete decisamente confortante.
Ancora in gol Riva al 18´ della ripresa lesto a sfruttare una indecisione della difesa e poi una clamorosa palla gol per Vesperini da pocchi passi e una traversa clamorosa di Piubeni fino al gol di De Marmels bravissimo in acrobazia a battere l´estremo ospite su cross di Riva.
all´ultimo secondo ennesima doccia fredda quando su un calcio d´angolo che spiove nell´area piccola Speranza si trova solissimo e deve solo depositare in rete. Una macchia su un secondo tempo quasi perfetto.
Ora la partita di Piancamuno ci dirà se il Paratico stà tornando con stabilità ad un livello accettabile. A domenica.


Fonte: società

Realizzazione siti web www.sitoper.it