19 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio
www.calciosangiorgio.it

ancora lui...............

09-10-2008 - Calcio
Ancora lui!!!!

Terza partita e terza vittoria consecutiva in campionato per il San Giorgio ´94.
Questa volta la vittima è il San Vittore, che però riesce a mettere in difficoltà la squadra capitanata da Parafioriti.
Il risultato finale è 1-0.

Formazione:
In porta il rassicurante Gorletti; difesa che torna quella della prima giornata con il capitano Parafioriti e Casero centrali affiancati da Scalco e Morelli collocati rispettivamente a sinistra e a destra.
Centrocampo confermato rispetto alle prime uscite con Vella, Luca e Lerario; qualche cambiamento in attacco dove Beati e Rigiroli sono le ali con Moroni riferimento centrale. (entrano a partita in corso Deda, Musumeci e Giola al posto di Vella, Rigiroli e Beati)

Cronaca:
San Vittore che si dimostra fin da subito una formazione ostica mettendo in difficoltà la difesa del San Giorgio che però non si scompone ribattendo colpo su colpo gli attacchi avversari.
E´ però il San Giorgio a portarsi in vantaggio al 20´ del primo tempo: su calcio piazzato di Lerario, Moroni salta più in alto di tutti ed insacca alle spalle del portiere.
Capita subito dopo sui piedi di Beati l´occasione per chiudere la partita ma il suo tiro angolato è poco potente, finisce quindi tra le mani del portiere arancio-nero.
Con questa occasione si conclude la prima frazione di gioco.
Poche le azioni pericolose nel secondo tempo, il San Giorgio ha di nuovo l´occasione di chiudere la partita in varie occasioni che però non vengono adeguatamente sfruttate.

Draghetti quindi a punteggio pieno assieme al Parabiago, si preavvisa un campionato bello e pieno di emozioni a partire dal prossimo turno che vedrà il San Giorgio affrontare la Marcallese.

I Migliori:
Lerario,Moroni


Michele Casero




Fonte: SPORT SPRINT

Realizzazione siti web www.sitoper.it