01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Pallavolo
www.lepadernine.sitoper.it

ancora fatali i finali di set

24-11-2007 - Pallavolo
(rf) Paderno d´ Adda (LC) 24-11-2007 Asd Padernese - Omsi Vobarno 1 - 3
Formazione Asd. Padernese: Caporusso C.(2), Colombo V., Ferrario C. (8), Loregian A.(4), Crippa L., Piazza L., Toscano L.(9), Colombo C,(16) , Di Blasi S.(10),.,,.Comi.S.,. Miluzio A (Libero).
Formazione Omsi Vobarno : Magri C., Azzini M., Buffoli E., Brunori C., Cornacchia P., Samuelli P., ZampedriN., Saottini F., Zambelli F., Righettini M., Selovic M., Rubelli M. ( Libero ).

Il primo punto è delle Ospiti ma le Padernine recuperano immediatamente 5-1 costringendo a chiamare subito il Tempo all´allenatore del Vobarno Taiola. Si riparte, il punteggio sale a 9-4 , sul 10-10 si torna in parità , poi sono le ospiti a passare a condurre , sia Taioli che Pirovano sfruttano tutti i Time Out disponibili per richiamare e dare indicazioni alle giocatrici ed alla fine di un buon set è il Vobarno a vincere 23-25.
Il secondo Set vede le Padernine determinate a recuperare il set perso , con caparbietà tengono in mano il gioco e con lo scorrere dei cambi aumentano, con costanza, il distacco 11-5, 15-7 andando a chiudere tra gli applausi a 25-12.
Il terzo set, come nell´incontro di sabato 17 , risulta essere il più combattuto con ottimi scambi per entrambi le formazioni , si arriva in parità 22-22 , Taiola chiede l´ultimo Time-Out ed al rientro il Vobarno chiude il set a 22-25.
Inizia il 4° Set e le Padernine accusano il colpo, il Vobarno ,servendo esclusivamente la temibile Azzini, che non perdona nulla, allunga 1-8 le Padernine non trovano una reazione determinante e così il Vobarno va a Vincere 16-25.
Le Padernine lasciano i campo senza nessun punto per muovere la classifica e Sabato prossimo sono attese sul difficile campo del Futura Legnano, squadra che occupa la seconda posizione in classifica e contro la quale le Padernine hanno disputato il miglior incontro di pre-campionato, la finale nel torneo organizzato dal Cusano conclusasi con la vittoria del Futura Legnano solo al Tie-Break a 20-18, le Padernine sapranno sicuramente dimostrare di che pasta sono fatte .

Forza " DIVINE PADERNINE "


Fonte: Roberto

Realizzazione siti web www.sitoper.it