21 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio
www.calciosangiorgio.it

allievi 93-pazzo san giorgio

20-10-2008 - Calcio
Busto Garolfo- Un San Giorgio "a due faccie"quello che nella quinta giornata di campionato ha sconfitto la Bustese. Il modulo non viene stravolto, rispetto alle altre partite e gli undici iniziali sono: Fodde in porta, difesa da destra a sinistra con Colombo, Prunali, Bonardi e Marangotto; il trio di centrocampo formato da: Abdyli, Ferian e Gigliotti; largo sull´ ala destra Martin, le due punte Refraschini e Pisani.
Le prime battute dell´incontro non riservano grandi sorprese, le due squadre infatti sembrano rimaste negli spogliatoi; con il passare dei minuti la Bustese cresce, ma senza creare pericoli alla porta sangiorgese. L´unico appunto da segnalare da parte del San Giorgio è il palo colpito da Gilgiotti con un bel tiro da fuori area. Quando il primo tempo sembrava essere destinato a chiudersi in parità, un cross dalla sinistra ben sfruttato dall´attacco avversario concede il vantaggio alla Bustese, complice anche una colossale dormita della retroguardia arancio-blu. Si va quindi al riposo sotto di una rete a zero.
Nel secondo tempo la musica però cambia e un San Giorgio letteralmente trasformato, riesce a ribaltare la situazione; prima il gol del pareggio di Refraschini con un bel destro in area avversaria, poi la doppietta di Ferian: il primo su calcio di punizione da distanza siderale con evidente responsabilità del portiere granata, il secondo con un sinistro anch´esso da metà campo che si infila alle spalle del portiere, dopo averlo scavalcato molto ingenuamente.
Refraschini potrebbe realizzare la propria doppietta personale, ma il suo gol di testa viene annullato per carica sul portiere del tutto inesistente. Il definitivo 4-1 arriva da Abdyli, che è freddo a girare in rete dopo una mischia in area avversaria.
I Migliori:
Bonardi, Ferian, Refraschini
Paolo Bonardi


Fonte: Corriere della sera

Realizzazione siti web www.sitoper.it