26 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Basket
www.gsilpentagonosancarlo.it

aggiornamento risultati

27-02-2008 - Basket
Promozione femminile:prima di ritorno positiva per le ragazze di coach Manzi che ottengono una vittoria ad Arese col risultato 41-63.Buona prova tra le Sanci-girls per Giulia Pistorello e Silvia Sicourì.Brave ragazze continuate così!
Under 17 -Fip:sconfitta sul difficile campo di Ebro per i ragazzi di Angeretti col risultato di 57-46.Nel secondo quarto subiamo un parziale contrario di 14 a 4 soffrendo la 1-3-1 avversaria, non giocando di squadra,miglior marcatore per i nostri Nardini con 19 punti.
Under 17 CSI: ennesima vittoria per i ragazzi di coach Piani,che battono Gessate col èunteggio di 72 a 44. Inizio stentato per i ragazzi che nel primo tempo evidenziano problemi sia in fase difensiva che offensiva. Rientrano dagli spogliatoi con un altra mentalità e piazzando un parziale di 21 a 9 si avviano alla vittoria.Sugli scudi l´infallibile Rizzo e Minguzzi entrambi 10 punti.
Under 15 Fip:buona vittoria casalinga per i ragazzi del duo Zucchero/Monaco contro l´Italo Calvino per 74 a 53.
Under 14 Fip:largo successo, 27-80,sul campo del fanalino di coda Pero per i giovani cestisti guidati da Tesoro e Pistorello. Buona prova corale per i nostri ´94, rinforzati da Cerati e Frigerio entrambi classe 1995, in evidenza Aly Adham 20p.,Torri 18p.,Passa 15p. e Cerati con 10p.
Under 14 CSI:in campionato vittoria col punteggio di 51 a 33contro Aurora per i ´94 allenati dal nostro Baffo Moretti. La stessa formazione, inoltre, raggiunge la finale di Coppa Lombardia,avendo sconfitto in semifinale Campagnola. La finale si giocherà il 9 Marzo a Lissone, non si sa ancora la squadra che affronteremo,visto che l´altra semi-finale Forti e Liberi-Aurora deve ancora disputarsi.
Esordienti non competitivo: ostica trasferta sul campo di Garegnano,da cui usciamo vittoriosi 36-40. Partita che i nostri ragazzi conducono fin dalle prime battute, salvo subire una rimonta dalla squadra locale che da il là ad un avvincente finale dove riusciamo a spuntarla grazie ad un freddo Bergomi che realizza un 2/2 dalla lunetta ed a Roveda che sigilla la nostra vittoria con un gioco da 3 punti,senza dimenticare, però, l´ottima prova di Paolelli. Esordiscono,tra l´altro,in questa partita Gambacorta, Rapini Paolelli.
Esordienti Competitivo: i ragazzi di coach Tesoro lavorano al meglio per tre quarti accumulando 14 unti di vantaggio (33-19). Nell´ultimo parziale la luce si spegne ebro corona un 17-0 con una tripla a pochi secondi dalla fine. In campo bisogna dare il massimo per tutta la partita!!!
Minibasket: en-plein delle nostre compagini; aquilotti non competitivo strappano il primo referto rosa sconfiggendo Garegnano 26-14, vengono imitati dai compagni del competitivo che trionfano sempre con garegnano 56-15. Domenica mattina gli scoiattoli rimangono imbattuti espugnando il carraro contro Olympic team per 29-4.

Fonte: ALE MAURO

Realizzazione siti web www.sitoper.it