26 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > Basket
www.gsilpentagonosancarlo.it

aggiornamento del week-end

03-03-2008 - Basket
Aggiornamento

Serie D: dopo la vittoriosa trasferta di Rozzano, impegno casalingo domenica 9 Marzo alle 18.30, contro la temibile Siziano.Venite a tifare!!!
Promozione femminile: importante vittoria casalinga per le nostre ragazze contro Corbetta per 59 a 44. Decisiva la mossa di coach Manzi di schierare una zona 1-3-1 che nel secondo tempo ci consente di mettere a segno un parziale favorevole di 24 a 8. Buone prestazioni per Francesca Pellegata migliore marcatrice con 16 punti, e di Giulia Pistorello ed Emanuela D´Angelo entrambe 15. Prossimo impegno per le Sanci-girls mercoledì sera sul campo del P.S.F.N.
Under 21: stasera derby come sempre ricco di fascino sul campo del Leone alle 20.45, mentre lunedì prossimo al Savonarola scontro al vertice con la capolista Tumminelli.
Under 14 FIP: facile vittoria casalinga per i ragazzi del duo Tesoro/Pistorello,96 a 31 contro Soul Basket B.In evidenza Aly Adham (17 p.), Castrignano (16p.) e Roveda (14 p.).
Under 14 CSI: i giovani cestisti di Baffo Moretti recupereranno la gara sul campo del Trinità giovedì 6 Marzo, mentre la finale di Coppa di Lombardia si disputerà contro Forti e Liberi Monza.
Esordienti competitivo: i ragazzi di coach Tesoro ottengono una convincente vittoria di 15 punti contro Urania.
Esordienti non competitivo: i nostri giovani cestisti si fanno valere perdendo di pochi punti contro Trinità,squadra che all´andata ci aveva largamente battuto.
Minibasket : gli aquilotti del campionato competitivo,guidati da coach Petrosino ottengono una vittoria di misura (40-43) sul difficile campo di Garegnano. Da segnalare l´ottima prova difensiva di Erika Petrosino, Villa autore di molti assist per i compagni oltre alla consueta grinta, la buona prova di Meszley e di Belotti (12 p.), che realizza il canestro della nostra vittoria.


Fonte: ALE MAURO

Realizzazione siti web www.sitoper.it