26 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > Atletica leggera
www.atleticadesenzano.com

a salo´ 1.200 bambini in festa con l´atletica desenzano

30-05-2008 - Atletica leggera
Salo´ - Anche il comprensorio scolastico di Salo´, Gardone e Toscolano festeggia la fine dell´anno scolastico e del progetto gioco-divertimento-immagine per una vita migliore. A darsi battaglia, ma forse è meglio dire a "divertirsi", sono le classi 1-2-3-4-5 che si sono date appuntamento al campo d´atletica Lino Turnina di Salo´ venerdì 30 maggio. Il tempo tiene, forse anche vedendo il sorriso di questi meravigliosi bambini che hanno scacciato i pericolosi nuvoloni carichi di pioggia. L´organizzazione è stata come quella vista a Desenzano; vortex, corsa veloce e salto in alto per le classi 3 e 4, salto in lungo, staffetta e lancio del vortex per le classi quinte (competitivo). Esibizione anche da parte delle classi 1 e 2 che hanno giocato con dei percorsi coordinativi e con il gioco della staffetta.
Come in tutte le edizioni i bambini hanno potuto gustare un sano spuntino (mela e acqua) oltre ad avere in regalo un bellissimo diario costruito dall´Atletica Desenzano con la collaborazione dei bambini partecipanti al progetto e dalla Polizia di Stato(legalità) e supportati economicamente dalla SMA e BCC del GARDA.
In attesa di Poncarale (sabato 7 giugno) Desenzano e Salo´ sono stati due eventi finali importanti di un progetto costruito in modo sano e divertente.
Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato all´organizzazione, ed in modo particolare ai 20 ragazzi del liceo sportivo di Salo´ accompagnati dal loro professore Fabio.
Riccordo che il forum è pronto per lasciare messaggi di qualsiasi genere.
Grazie a tutti e al prossimo anno!!!!!!!!

Fonte: Davide Franchi

Realizzazione siti web www.sitoper.it