12 Novembre 2019
Lombardia Sport
LE NOTIZIE DELLO SPORT IN LOMBARDIA

News
percorso: Home > News > Basket
www.basketcostaweb.com

Serie B, 6^ giornata: serata storta per Mariano, Lodi vince senza fatica

28-10-2019 17:24 - Basket
Giornata no per le pantere biancoverdi di Mariano, che incappano in una sonora sconfitta sul campo di Lodi, squadra che fa dell'esperienza la sua dote migliore. Già nel primo quarto si vede che non è una gran serata, chiuso sul 28-9 per le padrone di casa: il passivo cresce quarto dopo quarto fino al 74-34 finale, ma c'è tutto il tempo per dimenticare questa sconfitta e rifarsi.

Le interviste

Ecco le parole di coach Visconti al termine della partita: "Come nei migliori percorsi di crescita, le battute d'arresto sono all'ordine del giorno. Contro Lodi è stata una serata storta, in toto. Non siamo riuscite né ad arginare l'aggressività fisica delle padrone di casa, che rimane una squadra davvero tosta, né a trovare con continuità la via del canestro in attacco. Un match da dimenticare velocemente, perché non può dare grande indicazioni. Spero che abbia lasciato in tutte le ragazze quella sensazione di amarezza e di frustrazione che aiuta, poi, durante la settimana a mettere in campo forza e determinazione. Non c'erano state avvisaglie in relazione a questo passo falso, anche perché gli ultimi allenamenti erano stati davvero di buona fattura. Purtroppo il campo ha detto cose diverse: ne prendiamo atto, non ci fermiamo e continuiamo a lavorare. La voglia di fare bene e di essere all'altezza di questo campionato sono inalterate: testa ora alla prossima partita per rimetterci subito in carreggiata".

Tabellini

Lodi - Basket Mariano 74-34 (28-9; 43-20; 64-28)

Mariano: Panzeri 3, Longoni 4, Discacciati 2, Capellini 2, Cincotto, De Caro, A. Fontana, E. Fontana 2, Pollini 8, Marra 4, Frigerio 5, Ukaekbu 4. All. Visconti


Fonte: Ufficio Stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]