23 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Pallavolo
www.lepadernine.sitoper.it

3 sfide decisive

17-04-2008 - Pallavolo
Paderno d´Adda - LC 16-042008
Padernine Serie " C "
Negli ultimi 2 incontri disputati i risultati ottenuti complicano la posizione in classifica delle Padernine che rimane al quart´ultimo posto in classifica .
Unigest - Asd Padernese 3-0
Asd- Padernese - Visco Model System 0-3
Le Padernine negli ultimi 3 prossimi incontri non mancheranno di battersi per poter ottenere tutti i 9 punti in palio ,recuperare se possibile il divario di 7 punti che le separano dalle formazioni che precedono , Tessitura Ghiringhelli e Groupama Brembate.
Col Groupama Brembate lo scontro sarà diretto tra le mura amiche il giorno 26-04 2008 , mentre col il Tessitura Ghiringhelli ,si dovrà attendere i risultati del campo con altre formazioni , visto che le Padernine hanno già disputato l´incontro di ritorno il 08-03-2008 con una partita dominata e vinta a 3-0.
Ma teniamo i piedi per terra, pensiamo ora solo a preparare al meglio il prossimo incontro di Sabato 19-04-2008 con inizio alle 18,30 a Desio , le Padernine affronteranno il Volley Desio Motors che pur essendo in penultima posizione in classifica non mancherà di dare filo da torcere in un girone di campionato dove il primo che si distrae viene superato a prescindere dalla posizione momentanea in classifica..
I Veri Tifosi non mancheranno di partecipare alla trasferta cosi come non cesseranno di gridare a gran voce " FORZA DIVINE PADERNINE".


Fonte: Roberto

Realizzazione siti web www.sitoper.it