19 Maggio 2012

menu di scelta rapida


Contenuti

news
percorso: home > news > CAMPIONATO: Sellero Novelle 0 - Capriolese 1
www.ac-capriolese.it

CAMPIONATO: Sellero Novelle 0 - Capriolese 1

29-01-2012 - Calcio
Sellero Novelle: Magrini, Faglia Maschera, Stefani, Giarelli, Maffessoli, Bonetti, Pedretti(70´Gennari), Filippi(77´Ghezza), Morgani, Reccaldini(55´Mariolini). All. Degani
Capriolese: Cadei R., Moraschi, Bolis, Canini, Pagnoni, Bertoli, Cavadini(77´ Cadei M.), Celestini, Galbignai(62´Valli), Gualandris, Franchi(56´Cattaneo). All. Polini
Reti: 64´ Gualandris
Ammoniti: Stefani, Giarelli, Maffessoli, Recaldini, Gennari, Bolis, Canini, Galbignani, Cattaneo.
Espulsi: 80´ Giarelli, 94´ Valli
Sellero: chi bene incomincia è a metà dell´opera... cosi si dice, ma per i ragazzi di Polini, la vittoria è stata sofferta, i camuni hanno disputato una partita aggressiva sin dall´inizio cercando di fermare ogni giocata granata in qualsiasi modo, dal pressing asfissiante ad un gioco falloso forse un po´ oltre il limite consentito.
I granata hanno cercato sin dall´inizio la via del gol, ma senza trovare la stoccata vincente, infatti la buona difesa schierata dai padroni di casa bloccano sul nascere la maggior parte delle giocate ospiti.
La prima frazione è molto povera di conclusioni, Canini ci prova all´11 su calcio piazzato, ma la conclusione viene respinta di pugno da Magrini, passano un paio di minuti, e anche il Sellero ha una buona occasione: il tiro di Morgani viene deviato da Bertoli, che si trasforma in assist per Filippi, che da centro area calcia altissimo.
Prima della fine ecco Cavadini che dal sinistra apre per capitan Celestini, tiro al volo dal limite e parata del numero uno casalingo.
La ripresa comincia con un ritmo diverso la Capriolese vuole i tre punti e gli attacchi si intensificano, giungendo cosi al 64´ quando Cattaneo mette in mezzo un pallone d´oro, ove il folletto Gualandris ruba il tempo agli avversari e di testa sigla il gol partita.
Per i camuni a cercare la via del gol è il neoentrato Gennari, che su assist del solito Morgani calcia in porta ma la conclusione è debole e centrale.
La gara giunge verso la fine, ma i ragazzi di Polini, sfiorano in pochi minuti il raddoppio, prima Valli in area raccoglie un cross dalla destra di Cadei M., ma la conclusione al volo è centrale, e poi ancora Gualandris per due volte, la prima con un grande stacco di testa, con palla sul fondo di poco, e poi in mezza rovesciata ma Magrini è pronto a bloccare.
Lo stesso numero uno di casa si supera al 90´ con un grande intervento su un incursione e tiro in diagonale di Cadei M..

Lombardia Sport c/o Italiasport.net s.r.l. - le notizie dello sport in Lombardia
Via prov. Francesca nord, 92 56020 - Santa maria a monte (Pisa)
iscritta al registro delle imprese di Pisa n° 138459 capitale sociale 12.000,00 €
P.I. 01582930507
Tel. 0587 704012 Fax 0587 949900